Come scegliere ombretto per gli occhi marroni

oc.jpgLa scelta di ombretto del colore degli occhi è il modo migliore per assicurarsi che il trucco degli occhi accentui i vostri occhi. Selezione ombretto giusto per gli occhi marroni è altrettanto importante quanto la scelta della giusta tecnica di trucco degli occhi. Fa davvero la differenza nel tuo sguardo e può davvero enfatizzare gli occhi marroni. Volete sapere quali colori corrisponde al meglio per gli occhi marroni? 

COLORI DI OMBRETTO PER OCCHI MARRONI:

Toni profondi del blu e del marrone, blu, grigio, prugna, oro, vaniglia, sfumature di viola e viola, noce moscata sarebbe la scelta migliore per gli occhi marroni. È possibile utilizzare due o tre tonalità di ombretto, ma tre toni è meglio.Diverse tonalità di metallo – metallo in oro, bronzo, marrone e rosa .Toni più leggeri danno un aspetto naturale.Ma il modo migliore è provare:

Sfumature di blu, blu grigio, prugna 

oc.jpg

 

 

 

EYELINER PER OCCHI MARRONI:

ey.jpg

 

 

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni 
– Per un aspetto più naturale tenere eyeliner al minimo solo per inquadrare dolcemente gli occhi o applicare l’ombretto come eyeliner. 
– Provare rosa morbido permettere in risalto gli occhi marroni.
– Evitare tutti i neri in quanto tende ad essere troppo forte. Marroni profondi, prugne e carboncini sono una buona alternativa al nero. 
– Per un aspetto più drammatico è possibile combinare la luce con ombretti scuri eyeliner – si potrebbe provare tonalità prugna di eyeliner in combinazione con la luce ombretti viola, tonalità melanzana di eyeliner con un ombretto chiaro luccicante rosa. 
L’applicazione di eyeliner nero porterà un effetto drammatico e faranno billare  tuoi occhi marroni .

Lo scopo del trucco degli occhi è quello di migliorare e accentuare gli occhi marroni. Per fare la scelta migliore è necessario decidere cosa si vuole cercare di raggiungere – naturale, classico o drammatico? Alla ricerca di consigli per il trucco degli occhi gli occhi marroni? Vuoi migliorare i tuoi occhi marroni? Ecco alcuni consigli per il trucco degli occhi gli occhi marroni di applicare il trucco degli occhi per tutti i giorni o per occasioni speciali. 

Se hai gli occhi marroni, hai un sacco di opzioni di trucco per selezionare: 
– Quando si applica il trucco degli occhi, si dovrebbe considerare una semplice regola – i colori chiari valorizzare, evidenziare e rendere più contorno, mentre i colori scuri e minimizzare. A seguito di questa semplice regola si potrebbe combinare eyeliner e ombretti scuri luce per enfatizzare gli occhi marroni con eyeliner nero e mascara e ombretti luce. 
– Per attirare l’attenzione ai vostri occhi, tenere il resto del vostro trucco minimale scegliendo toni neutri di labbra e fard. Questo ti aiuta a mantenere l’attenzione sui vostri occhi. 
– Per alleggerire e aprire gli occhi marroni e ottenere un aspetto naturale degli occhi, si applicano le tonalità chiare, come lo champagne, pesca, rosa chiaro, taupes e marrone. 
– Ombretti rosa con un colore più scuro nella piega davvero rendere i vostri occhi luminosi. 
– Ombretti grigio e navi vi daranno un look smokey occhi. 
– Colori Di fronte illuminano a vicenda. 
– Ombretti con riflessi allieterà gli occhi marroni 

 

Come scegliere ombretto per gli occhi marroniultima modifica: 2011-09-13T17:27:41+00:00da ang2011
Reposta per primo quest’articolo