YOGURT A COLAZIONE

yogurt.jpgLo yogurt è una scelta sana sia per una sana colazione o uno spuntino di mezzogiorno. È tuttavia importante che si sta attenti con la vostra scelta di yogurt come alcuni non sono così sani come gli altri lo sono. Scegli yogurt che sono a basso contenuto di zuccheri. Controllare le etichette per gli zuccheri raffinati, che sono carboidrati semplici e offrono molto poco in termini di nutrizione. Cercare quelli con basso contenuto di zucchero e un contenuto proteico superiore che renderà più nutriente e più di riempimento. 

Yogurt una scelta sana colazione

Lo yogurt è una sana scelta di colazione perché è una grande fonte di minerali di calcio, iodio, fosforo ed altri e vitamine. Contiene anche batteri vivi attivi che aiutano a fortificare il sistema immunitario e può migliorare la vostra vita. Lo Yogurt non offre proteine ​​e fibre tanto che è consigliato per la colazione aggiungere dei pezzi di frutta. 

Frutta e yogurt per una scelta sana e gustosa 

E’ sempre meglio aggiungere della frutta fresca allo yogurt, piuttosto che comprare  yogurt con frutta già aggiunta perché si sa, contiene un sacco di conservanti e zuccheri . L’aggiunta di frutta fresca aggiungerà fibra con zuccheri naturali che non serviranno solo a rendere più dolce il vostro yogurt, ma fornire la fibra per aiutare a mantenere più a lungo l’impressione di sazietà.

 

ce.jpgCereali e yogurt: una SANA SCELTA DI COLAZIONE

Grazie alla combinazione di yogurt con la vostra scelta personale di cereali è possibile modificare il gusto per la varietà. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di fibra che si sceglie, in considerazione semi di lino, avena cruda o altri tipi di fibre e cereali. Questi possono essere sia mescolato in yogurt o semplicemente cosparsi sulla parte superiore per aggiungere un po’ di  fibra alla vostra prima colazione. Lo yogurt può essere una scelta di colazione  molto sana se si sta attenti a cosa si aggiunge.

YOGURT A COLAZIONEultima modifica: 2011-09-17T08:19:11+00:00da ang2011
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