Come Lisciare I Capelli Senza La Piastra

lisc.jpgSe desideri una pettinatura super liscia, allora phone e spazzola sono l’ideale per un risutato duraturo. Prendi, allora, un phon con il bocchettone, che indirizza l’aria calda in unn determinato punto e una spazzola rotonda abbastanza grande. Lava e capelli e, invece di strofinarli, tamponali delicatamente con l’asciugamano; passa poi un prodotto lisciante che elimini parte dell’umidità.

Dividi i capelli in diverse ciocche, per aiutarti poi ad asciugarli. Passa prima il phon sotto la ciocca e poi sopra, tirando nello stesso tempo i capelli verso il basso. con la spazzola per asciugarli. Fai così con tutte le ciocche di capelli, partendo dalla radice del capello per arrivare alla punta

Ti consiglio di asciugarli molto bene, perchè il minimo di umidità li renderebbe crespi e, quindi, ancora più ribelli di prima. Imposta il phon, se possibile, ad un temperatura non troppo alta, ancora meglio se tiepida, perchè bruceresti i capelli. L’ideale sarebbe finire il tutto con uno spray per la tenuta.(fonte saperlo.it)

Come Lisciare I Capelli Senza La Piastraultima modifica: 2011-10-14T05:59:29+00:00da ang2011
Reposta per primo quest’articolo