Un make up rapidissimo!

truk.jpgSiete fra coloro che la mattina  escono sempre senza trucco  perché non rinunciano a 10 minuti in più sotto al piumone? Ecco la soluzione che fa per voi: un make up assolutamente perfetto in 5 min Così non avrete più scuse per uscire struccate e con un’aria vagamente sconvolta. L’importante è ottimizzare ogni gesto e, soprattutto, sapere esattamente cosa fare!

Fondotinta – Per prima cosa prendete il fondotintae il correttore. In genere non è necessario stendere il fondotinta su tutto il viso, se avete unabella pelle potete limitarvi ad usare il correttore nelle zone critiche. Se invece preferite spalmare il fondotinta assicuratevi di aver scelto la nuance giusta e poi cominciate a spalmarlo con le dita o con una spugnetta partendo dalla linea del collo!

Fard – Mai senza il fard! Lo potete mettere in soli 2 minuti, il segreto è sistemarsi vicino a una finestrain modo da vedere subito che effetto fa il vostromake up a una luce naturale. Mettete poco fard e solo sugli zigomi!

Occhi – Per essere efficaci prendete un ombretto naturale e stendetelo su tutta la palpebra calcando la mano solo nell’incavo vicino al condotto lacrimale. Aggiungete quindi un ombretto più scuro e con l’aiuto o di un pennellino o di unfazzolettino sfumatelo con attenzione. Aggiungete una linea di eyeliner, ma solo se vi piace, e assolutamente il rimmel!

Labbra – Non vi resta che aggiungere un po’ di colore alle labbra! Per il giorno scegliete il gloss o comunque un colore naturale e osate con qualcosa di più intenso, magari un rossetto mat, solo alla sera! (fonte paineta donna)

Un make up rapidissimo!ultima modifica: 2011-10-20T06:18:00+00:00da ang2011
Reposta per primo quest’articolo