I ladri più stupidi

lad.gifSono stati condannati rispettivamente a sette e otto anni di reclusione Benjamin Jorgensen e Donna Hayes, 38 e 36 anni, etichettati dallo stesso giudice come “una coppia di stupidi”.
E in effetti è difficile dargli torto, dato che i due hanno portato avanti una rapina a dir poco scalcagnata. Jorgensen e la Hayes avevano deciso di derubare il Cuckoo Restaurant a Melbourne, approfittando della confusione per il 1° di aprile. I due si sono impossessati di un sacco che secondo loro doveva contenere 30.000 dollari australiani (circa 17.000 Euro), senza accorgersi che in realtà il sacco conteneva semplicemente del pane. Ma non solo. I due, al momento di salire in macchina per fuggire, hanno sbagliato auto, perdendo così tempo prezioso prima di giungere alla loro automobile. E per mettere la ciliegina sulla torta, a questo punto a Jorgensen è partito un colpo accidentale di pistola, che ha ferito la sua compagna di sventure alle natiche.

L’avvocato difesnesore durante il processo non ha negato i fatti: la linea di difesa si è basata solo sul loro pentimento e sul fatto che erano drogati al momento della rapina.

I ladri più stupidiultima modifica: 2012-02-01T06:47:49+00:00da ang2011
Reposta per primo quest’articolo