Aglio e olio contro il Mal di denti

Esistono molti rimedi naturali per far passare il mal di denti. Alcuni sono veramente efficaci, altri un pò meno, ma comunque funzionanti. Ovviamente far passare il Mal di Denti in maniera naturale, non significa essere guariti. Significa invece non sentire quel fastidioso dolore in attesa di rivolgersi ad un bravo dentista. Ma quali sono?   Ecco quelli più efficaci.

Lo spicchio d’Aglio


Il rimedio più efficace e più veloce è sicuramente quello dello spicchio d’aglio. L’aglio è un antidolifico naturale che combatte velocemente il mal di denti. Prendere uno spicchio d’aglio e pestarlo in un piattino. Una volta pestato prendere il pesto e metterlo nel dente che fa male, distribuendolo uniformemente nel dente e nei suoi contorni. Attendere qualche minuto e il dolore del mal di denti scomparirà. Provare per credere.


Olio e Limone

Sicuramente meno efficace rispetto al primo che è quasi “Miracoloso”,  basta prendere un bicchiere con olio di olive, spremere un limone e fare degli  sciacquetti. Funziona anche questo, ma gli effetti non sono immediati come quello dell’aglio.

ag.jpg



Aglio e olio contro il Mal di dentiultima modifica: 2012-10-29T05:48:56+00:00da ang2011
Reposta per primo quest’articolo